9 prodotti specifici

L’acqua è l’elemento vitale per eccellenza

Capita però che nel suo tragitto dalle falde al punto d’uso, incontri sostanze poco gradite. È qui Profine® interviene per dare a tutti la propria acqua buona, sicura e priva di ospiti indesiderati. In un settore mordi e fuggi, dove il cliente a volte viene ingannato usando metodi truffaldini e privi di alcun sapere sull’acqua, il brand sinonimo di qualità nell’affinazione dell’acqua si distingue per serietà e certificazioni.

Tutti i prodotti Profine® sono studiati e progettati per incontrare qualsiasi tipo di esigenza in fatto d’acqua.

La cura per i prodotti prevede anche test di laboratorio condotti per mesi, simulazioni dell’utilizzo secondo la propria destinazione d’uso (es. domestico, professionale…), periodi di inattività compresi, una costante verifica delle analisi chimiche tra Acqua in entrata e Acqua microfiltrata che evidenzi l’efficacia del trattamento. Tutti i prodotti sono al 100% Made in Italy.

Il segreto di Profine® è quello di un continuo rinnovamento.

Capta quello di cui la gente ha bisogno e quello che piace. Da questo spirito nascono collaborazioni importanti come quella con Odo Fioravanti. La matita del designer milanese ha dato vita a ZERO e UNO. Due prodotti per l’acqua da bere, che funzionano senza elettricità e sono belli da vedere senza trascurare le prestazioni. Entrambi hanno ottenuto premi internazionali come l’IF Design Award, la Menzione d’Onore al Compasso d’Oro e il Good Design Award di Chicago.

Tabella di applicabilità cartucce Profine®

 

Modello Torbidità Cloro THM Durezza totale Durezza Temporanea Salinità Cloro Batteriostatico Cloro Ultrafiltrazione Arsenico Nitrati PFAS Remineralizzazione Uso potabile
Red
Blue
Silver
Gold
Arsenic
Nitrates
Ocra
Violet
Yellow
Lilac
Pfas
Ice
Rock
Cream
Brown

Queste cartucce sono da usare esclusivamente per il trattamento di acque dichiarate potabili in origine, è tassativamente proibita l’applicazione su acque di dubbia potabilità o potenzialmente inquinate microbiologicamente senza un adeguato pretrattamento disinfezione a monte e dopo il sistema.