Certificazione ICIM – Acqua

 

Certificazione ICIM – Acqua

Il nostro obiettivo in TW è sempre stato quello di creare prodotti di alta qualità e in conformità con le esigenze che noi consideriamo obbligatorie quando si lavora con un elemento così importante come l’Acqua.

L’Acqua è innanzitutto un alimento. Per questa ragione crediamo che sia fondamentale garantire la massima affidabilità. Con questo fine abbiamo voluto rafforzare il nostro valore nelle certificazioni di prodotto attraverso un ente certificatore terzo e indipendente come ICIM, Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica. La scelta aziendale di certificare i nostri prodotti nasce per informare il consumatore dell’alta qualità dei filtri e delle osmosi realizzate in think:water.

ACQUA. Con la denominazione ACQUA viene inteso quella certificazione ICIM che vale per 9 indirizzi giuridici derivanti da decreti ministeriali, legislativi, presidenziali e direttive Ue (vedi estratto regolamenti). Tra questi è incluso l’importante D.M. 174 per i materiali e gli oggetti che possono essere utilizzati negli impianti fissi di trattamento delle acque destinate al consumo umano e di conseguenza il D.M. 25.

SCARICA LE CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI PROFINE® UNO CERTIFICAZIONI PROFINE® ZERO
CERTIFICAZIONI PROFINE® SILVER CERTIFICAZIONI PROFINE® GOLD
CERTIFICAZIONI PROFINE® BLUE CERTIFICAZIONI TESTATE PROFINE®
Google