9 prodotti specifici

Nove Profine® per nove diversi trattamenti dell’acqua.
Profine®, una soluzione sempre

Profine cartridgeDopo diversi anni di studio, ricerca e sviluppo, il nostro team ha ideato, progettato e prodotto le cartucce filtranti Profine®. In un mercato che sta maturando e chiede prodotti sempre più competitivi e sicuri, dove gli operatori conoscono le proprie esigenze e pretendono soluzioni specifiche e prezzi adeguati all’uso; le tecnologie Profine® sono la risposta più concreta a queste necessità.

RED pretrattamento di sistemi trattamento acqua
BLUE declorazione e chiarificazione acqua potabile
SILVER antibatterica, declorazione e chiarificazione acqua potabile
GOLD ultrafiltrazione per acqua da bere
ARSENIC cartuccia per la rimozione di arsenico
NITRATES cartuccia per la rimozione dei nitrati nell’acqua potabile
OCRA riduce la durezza totale
VIOLET riduce la durezza temporanea
YELLOW demineralizzazione totale

La gamma Profine® è stata studiata per dare una risposta a tutti i tipi di richiesta di trattamento acqua. La linea è composta da vari modelli di cartuccia, disponibili in quattro dimensioni ed abbinabili tra loro con diversi media di filtrazione.

Dimensioni

Lo speciale design delle cartucce è basato su un modello con un attacco rapido a baionetta che abbina cartucce di diverse lunghezze e prevede una sostituzione periodica che può avvenire anche da parte di personale non qualificato e senza l’ausilio di alcun attrezzo rendendola così particolarmente semplice, veloce e sicura, seguendo le istruzioni e ruotando la cartuccia per ¼ di giro. Si può scegliere tra quattro grandezze a seconda delle proprie esigenze: Mini, Small, Medium e Large

Diametro esterno: 87.4 mm
Lunghezza mini: 216.5 mm
Lunghezza small: 269 mm
Lunghezza medium: 384 mm
Lunghezza large: 529 mm

Tabella di applicabilità cartucce Profine®

Modello Torbidità Cloro THM Durezza totale Durezza Temporanea Salinità Cloro Batteriostatico Cloro Ultrafiltrazione Arsenico Nitrati Uso potabile
Red
Blue
Silver
Gold
Arsenic
Nitrates
Ocra
Violet
Yellow

Queste cartucce sono da usare esclusivamente per il trattamento di acque dichiarate potabili in origine, è tassativamente proibita l’applicazione su acque di dubbia potabilità o potenzialmente inquinate microbiologicamente senza un adeguato pretrattamento disinfezione a monte e dopo il sistema.