UNO: ACQUA DA BERE DAL TUO RUBINETTO

 

UNO, l’indispensabile per passare all’acqua di casa.
Design Odoardo Fioravanti

UNO sorge dal sogno di tornare alla propria sorgente naturale, all’acqua che arriva direttamente dalla terra dove viviamo e che si beve direttamente dal rubinetto. Una scelta sostenibile che aiuta l’ambiente e la famiglia. Bere solo dal rubinetto infatti genera un risparmio di 1.314 bottiglie all’anno per un costo medio di 400,00 € a famiglia. 

dimensioni_uno

UNO è la semplicità fatta oggetto.

Uno02

UNO è la dimostrazione perfetta che capita anche di poter avere tutto subito.
È la semplicità fatta oggetto. Un filtro facile che non richiede un difficile montaggio. Infatti basta svitare il tubo dell’acqua, avvitare UNO e riavvitare il tubo e la manutenzione consiste nel cambiare il filtro una volta all’anno o al raggiungimento dei litri previsti. È dedicato quindi a chi piace dire: è stato facilissimo, a chi sa gioire di un piccolissimo sforzo per una grande impresa, a chi vuole bere la propria acqua di casa senza troppe fatiche, a chi non è disposto a mettere in tavola nemmeno una caraffa di plastica.

tech_uno_5

tech_uno_11

Azione batteriostatica garantita anche in vacanza

UNO è un sistema antibatterico di microfiltrazione 0,5 micron a cui l’addizione di ioni d’argento conferisce un’importante azione batteriostatica. Inoltre la cartuccia ha un’autonomia di 7.000 litri.
UNO è stato progettato e testato simulando l’uso in famiglia. Nessun inquinamento e contaminazione sono stati rilevati neanche dopo i periodi di vacanza. Se invece non volete rinunciare all’acqua buona nemmeno in vacanza, portate UNO con voi! Infatti potete avvitarlo sotto a qualsiasi lavello.

dati_notizia

Etichetta acqua UNO

etichetta_uno

Google