ZERO È CERTIFICATO NSF

L’NSF è un sistema di certificazione americano adottato anche in gran parte dei paesi anglofoni e ritenuto valido anche in molti paesi occidentali. Per ogni particolare settore e oggetto a esso appartenente, l’NSF ha prodotto specifici protocolli di prova che devono soddisfare i relativi standard prefissati. La WQA ha sostenuto test certificando che Zero è in possesso di tutti i requisiti della normativa NSF. Questa nuova certificazione dimostra quanto l’eccellenza Profine® non stia solo nel proporre prodotti efficaci e di design ma anche sicuri e che rispettano i requisiti fondamentali per la salvaguardia della salute delle persone. Tutti i materiali interni utilizzati sono idonei al contatto con gli alimenti. Infatti l’acqua che esce da Zero è buona, leggera e sicura. Un prodotto come Zero toglie le sostanze potenzialmente pericolose presenti nell’acqua. La sicurezza Profine® certificata e garantita.

Ecco Zero, finalista al Design International Award 2015.

zero_profineZero è una radicale innovazione nel mondo del trattamento delle acque, sia dal punto di vista tecnologico che progettuale. È la prima volta che la progettazione di questi prodotti ha adottato un approccio più umano. In un mondo in cui i dispositivi ad osmosi inversa imitano i case dei computer, Zero cambia le regole.

Per saperne di più ZERO.

Zero è designato da Odoardo Fioravanti e Made in Italy!

zero_profine_3

In un mondo in cui i dispositivi di trattamento delle acque sono progettati come case di computer, Zero cambia le regole. L’alto design non compromette la tecnologia dentro al prodotto: nonostante l’assenza della pompa e anche un design compatto, Zero triplica la velocità di erogazione.

Per saperne di più ZERO.

Vuoi sapere come installare Zero?

ZERO_PROFINE_2

Con Zero è nato qualcosa di straordinario che rivoluziona il nostro modo di bere l’acqua del rubinetto. Sorto dalla volontà di essere radicali e scardinare le vecchie logiche del settore del trattamento dell’acqua, Zero porta la tecnologia dell’acqua leggera ad essere non più un argomento freddo e tecnico ma pensato attorno a noi e alla nostra vita in casa. Guarda il video dell’installazione

Google