PROFINE® È ROCK!

Più sali minerali all’acqua! Profine® ha ideato la cartuccia Rock. Un media remineralizzante che ridona la salinità desiderata nel post trattamento dell’osmosi inversa. Con questa new entry Profine® vuole accontentare chi sceglie la tecnologia dell’osmosi inversa per la sicurezza che dà all’acqua e  vuole un’acqua ricca di sali. La certezza di un’acqua priva di inquinati unita a quella dei sali minerali.

Una vibrazione Rock che ridona salinità

Con Profine® Rock, l’acqua avrà la giusta “vibrazione”. Disponibile in quattro misure per soddisfare tutte le esigenze,  è il post trattamento ideale dell’osmosi inversa nel settore domestico, industriale, delle macchine per produzione del caffè e per la preparazione di bevande o similare.

Per saperne di più Profine® Rock.

Ecco Zero, l’innovazione dell’osmosi inversa domestica.

zero_profineZero è una radicale innovazione nel mondo del trattamento delle acque, sia dal punto di vista tecnologico che progettuale. È la prima volta che la progettazione di questi prodotti ha adottato un approccio più umano. In un mondo in cui i dispositivi ad osmosi inversa imitano i case dei computer, Zero cambia le regole.

Per saperne di più ZERO.

Zero è designato da Odoardo Fioravanti e Made in Italy!

zero_profine_3

In un mondo in cui i dispositivi di trattamento delle acque sono progettati come case di computer, Zero cambia le regole. L’alto design non compromette la tecnologia dentro al prodotto: nonostante l’assenza della pompa e anche un design compatto, Zero triplica la velocità di erogazione.

Per saperne di più ZERO.

Google