Siamo MOCA!

Profine e think:water sono MOCA!

Per noi essere MOCA significa soddisfare il requisito fondamentale ovvero il controllo della sicurezza igienica dei processi di fabbricazione delle tecnologie a contatto con alimenti.

La sicurezza degli alimenti nel nostro settore è fondamentale. Ed è proprio per garantire la sicurezza e la qualità di un prodotto che andrà a contatto con un alimento come l’acqua, che applichiamo tutte le misure per garantire la verifica e il controllo dei materiali e dei processi di fabbricazione.

In azienda ogni giorno ci impegniamo a seguire Buone Pratiche di Fabbricazione, tra queste la protezione del prodotto. La cura di questo essenziale requisito conferisce un’importanza strategica agli aspetti igienico-sanitari in ambito aziendale, imponendo un’attenzione particolare alla gestione degli abiti da lavoro. In azienda,  tutti i dipendenti lavorano con guanti, camice e cuffietta per capelli per garantire la massima igiene in ogni fase della produzione.

Inoltre ogni prodotto nasce dotato di un manuale d’uso e manutenzione che indica i requisti necessari per la corretta gestione e manutenzione igienica e l’impedimento dell’uso improprio.

Infine l’intera filiera del processo di fabbricazione garantisce il rispetto dei requisiti e l’applicazione di procedure di valutazione e gestione dei rischi e dei pericoli, assicurandone il controllo.

Per noi essere MOCA significa creare prodotti eccellenti dal punto di vista igienico costruttivo per preservare la sicurezza alimentare e l’igiene dell’alimento più importante: l’acqua.

 

Una vibrazione Rock che ridona salinità

Con Profine Rock, l’acqua avrà la giusta “vibrazione”. Disponibile in quattro misure per soddisfare tutte le esigenze,  è il post trattamento ideale dell’osmosi inversa nel settore domestico, industriale, delle macchine per produzione del caffè e per la preparazione di bevande o similare.

Per saperne di più Profine® Rock.

 

 

Zero è certificato NSF

 

zero_profineL’NSF è un sistema di certificazione americano adottato anche in gran parte dei paesi anglofoni e ritenuto valido anche in molti paesi occidentali. Per ogni particolare settore e oggetto a esso appartenente, l’NSF ha prodotto specifici protocolli di prova che devono soddisfare i relativi standard prefissati. La WQA ha sostenuto test certificando che Zero è in possesso di tutti i requisiti della normativa NSF.

Google