ACQUA BUONA E SICURA!

Per avere a casa acqua sempre gustosa e sicura basta sfruttare le qualità del kit Profine che si installa sotto il rubinetto.  Al fine di apprezzare meglio le sue caratteristiche, i nostri ingegneri hanno condotto una sperimentazione che simulasse l’uso del kit da parte di una famiglia in quattro mesi.
Naturalmente, in questo periodo, hanno fatto delle pause che vanno da 1 a 60 giorni, perché, nella vita quotidiana, ognuno di noi può essere lontano da casa per lunghi periodi, ad esempio quando andiamo in vacanza. Il raggiungimento di tutto questo è stato possibile grazie a 10 settimane di campionature per ogni analisi chimico-fisica e microbiologica dell’acqua. L’analisi ha mostrato sempre i seguenti risultati:

– La torbidità, ove presente, si è notevolmente ridotta;

– Il cloro si è ridotto più del 90%;

– Dopo ogni pausa la carica batterica è uguale a 0;

– Dopo pause di 30 e 60 giorni, non si è rilevata la presenza di Pseudomonas aeruginosa;

– La cartuccia è stata in grado di trattare 10.000 litri, continuando la sua performance.

Grazie a questo esperimento ogni famiglia sarà sicura di avere acqua sempre buona e sicura, anche tornando dalle vacanze.

Bere l’acqua di casa è facile!

P_KIT02_B_Low_1867“L’acqua dei nostri rubinetti è buona, sicura e controllata. […] Quest’ultima infatti subisce due tipi di controllo analitico chimico-fisico e microbiologico”.
[Fonte: Aqua Italia].

Per approndire leggi tutto l’articolo.

Qual è la cosa più semplice del mondo?

Profine

Guarda il nostro video presentato al Festival dell’Acqua a L’Aquila per incentivare e sensibilizzare gli italiani sul tema dell’acqua di casa. Tu lo sai qual è la cosa più semplice del mondo?

Per approfondire vai su You Tube.

Fino a 45.000 litri d’acqua con Profine®

Profine Silver LargeI nostri laboratori confermano: le cartucce Profine® Silver Large filtrano fino a 45mila litri d’acqua. Tanta acqua sicura quanta quella di tre piscine messe assieme con una sola cartuccia.

Per approfondire leggi tutto l’articolo

Google