ACQUA IN CUCINA

Profine Silver cartuccia che filtra l'acqua

Profine Silver cartuccia che filtra l’acqua

Tra i miei utensili da cucina c’è la cartuccia che filtra l’acqua Profine®

Quando si ragiona genericamente sull’acqua, il primo pensiero va all’acqua da bere. All’interno di una casa però l’acqua viene utilizzata in diversi modi: per lavare le verdure, per fare il tè o più semplicemente la pasta. Di fatto l’acqua è l’ingrediente fondamentale per qualsiasi ricetta si voglia provare.

Avere cura delle materie prime non è solo un fatto di cultura. Per l’acqua si tratta anche di semplicità. La facilità di non dover più comprare l’acqua in bottiglia ma utilizzare direttamente quella di casa. Aprire il rubinetto della nostra cucina ed essere certi che da questo sgorghi un’acqua buona e soprattutto sicura, oggi è possibile!

Ecco perché possiamo dire che tra gli utensili principali per la nostra cucina ci sono le cartucce filtranti Profine®. Una gamma completa che, in base al colore scelto, affina la tua acqua secondo diversi tipi di filtrazione e le toglie quelle sostanze da te indesiderate. Dall’eliminare odori e sapori sgradevoli come quelli derivati dal cloro (Profine® Blue, Profine® Silver) fino all’espulsione totale dei materiali pesanti come l’arsenico (Profine® Arsenic).

Installando Profine® sotto il lavello, lì dove si allacciano i tubi dell’acqua, è possibile inserire il colore della propria cartuccia Profine® desiderata e pensare all’acqua buona solo una volta l’anno, quando è il momento di sostituire la cartuccia con la ricarica.

Google